Tribuna di Treviso

Tappa del Tour a Palù di Mosnigo Il Tarzo domina nei 4 percorsi

SERNAGLIA. Palù di Mosnigo ha ospitato la 15ª prova del Tour Trevigiano 2015 di orienteering, organizzata dall‘Or. Miane. Clamoroso poker dell’Or. Tarzo che ha prevalso in tutti 4 i percorsi. Nel percorso Nero il migliore è stato Alessandro De Noni, poi il compagno Roland Pin ed Lorenzo Bazan (Or. Treviso); tra le donne prima Anna Giovanelli (Or. Dolomiti).
Nel percorso Rosso doppietta del Tarzo con Stefano Viel e Marco Tonetto; Benedetta Vanzella, sempre del Tarzo, prima tra le donne. Ad imporsi nel percorso Giallo è stata la giovane promessa Matteo Bernardi, davanti al bellunese Tommaso Pezzè ed Elisa De Colle (Fonzaso). Infine nel percorso Bianco riservato ai giovanissimi il vincitore è stato Enrico De Martin
che ha relegato il friulano Cereser al secondo posto e Riccardo Taffarello (Galilei) al terzo, con Andrea Batcu (Marcon) prima tra le ragazze. L’appuntamento con la 16^ Tappa del Tour è fissato ora per domenica prossima a Vittorio Veneto, organizzazione a cura del Vittorient. (s.f.)

Publication:
Tribuna di Treviso
Published on:
11 November 2015
Publication typologhy:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Link:
tribunatreviso.gelocal.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.