MEDAGLIE D’ORO AL PASSO BROCON

Domenica si assegnavano le medaglie per il Campionato Veneto e Trentino Middle nella fantastica cornice di Malga Valfontane nei pressi del Passo Brocon. I nostri atleti non si sono fatti scappare l’occasione per portare punti alla Società nel campionato regionale, che ci vede in netto vantaggio prima degli ultimi appuntamenti.

Molte le medaglie d’oro appese al collo; sono Campioni Veneti Middle: Carlo Granzotto (M12), Francesco Comarella (M16), Maddalena De Biasi (WE), Francesca Uliana (W35), Mauro De Nadai (M35), Guido Viel (M45); medaglie d’argento per Erik Nielsen (ME), Raffaella Paset (W35), Monica Bortolini (W45), medaglia di bronzo per Andrea Carlet (M10). Valeria Covre vince nella categoria WB.

La 2 giorni della Valsugana era iniziata sabato con la gara promozionale Sprint a Roncegno Terme dove le nostre donne Francesca e Raffaella sono arrivate prima e seconda nella categoria W35.

Mentre Jessica era impegnata con la Nazionale Italiana nelle finali di Coppa del Mondo in Svizzera, tre nostri giovanissimi, accompagnati da Elena Bernardi, hanno partecipato al Trofeo Coni in Toscana: Anna Carlet, Tobia Viel e Ettore Collodel. Ettore ed Anna nella gara individuale sono arrivati al terzo posto; nella gara a staffetta Anna e Tobia sono saliti sul gradino più alto del podio.

Nel prossimo weekend la squadra capitanata da Silvano Bernardi parteciperà al Campionato Italiano MTB Sprint e Middle in Friuli. Tra due settimane ci attendono le ultime due gare di Coppa Italia a Mel (BL).