Aggiornamento di fine luglio

Stamattina abbiamo organizzato un corso di orienteering con vari percorsi di prova nel centro storico di Revine. I ragazzi coinvolti erano quelli del Grest di Soligo. Abbiamo schierato la nostra punta di diamante degli istruttori: Silvano Bernardi con a suo sostegno il trequartista sinistro Stefano Sanzovo. Sulle fasce Riccardo Pavetta e Chiara Sanzovo con in centrocampo Stefano Viel e Alessandro “Dybala” De Biasi, in una posizione stranamente arretrata rispetto al suo solito. In panchina a scattare la foto il coach Roland Pin.

Stanno proseguendo, due volte a settimana, gli allenamenti con i giovanissimi guidati da Enrico (foto di apertura).

Sul fronte gare il Tour Trevigiano è in pausa estiva e queste domeniche qualcuno è dovuto emigrare fuori regione. Federico Venezian è arrivato terzo in M Elite alla O-Marathon a Forte Cherle. Pierpaolo Piccin a Faedis è arrivato secondo nel Rosso. Il Tour torna il 6 agosto con la tappa di Melere, per la prima volta organizzata dalla squadra giovanile dell’ASD Fonzaso (due settimane fa ci hanno fatto una specie di ritiro, miglioramenti della mappa in vista?). Dopodiché il 13 agosto Passo San Boldo che organizziamo noi.

In questo mese abbiamo approfittato per prenderci avanti con le gare del prossimo anno: il 28 e 29 aprile 2018 organizzeremo a Vittorio Veneto e in Cansiglio un weekend di gare nazionali (Sprint Race Tour e Coppa Italia Long). È in corso il nuovo rilievo di Valsalega-Crosetta, con base laser scan. Tutta l’area coperta dalla vecchia mappa è da considerarsi sotto embargo.