Il punto di metà marzo

Manca poco all’arrivo della primavera e le news non riescono a tenere il passo con tutte le attività che facciamo!

La Settimana dello Sport ci ha visto impegnati in diversi fronti, facciamo un riepilogo.

Ad Arcade venerdì abbiamo organizzato una garetta per le scuole medie.

A Conegliano tutto è iniziato con la consueta fase comunale dei GSS il 25 febbraio, gestita per la prima volta con gli Sportident. Poi il 3 marzo abbiamo organizzato una garetta per il Collegio Immacolata e il 4 marzo abbiamo fatto divertire i ragazzi della Scuola Enologica (Cerletti).

A Tarzo era prevista una gara sabato scorso ma visto il tempo incerto è stata rinviata ad oggi, scelta azzeccata visto il cielo terso. Grazie al nuovo sistema di riutilizzo degli Sportident abbiamo fatto gareggiare 368 ragazzi con sole 139 sicard. In allegato le classifiche.

Oltre a tutto questo abbiamo fornito anche supporto tecnico (materiale) al MOC Camp in Gargano (Puglia) dove la IOF (Federazione Internazionale) ha provato nuove tipologie di gare sprint, che vedremo nel prossimo Mondiale Urban 2020.

Non ci siamo dimenticati anche delle attività agonistiche! Gli allenamenti proseguono e questo weekend siamo impegnati con la prima trasferta della stagione alla Lipica Open in Slovenia, domani analizzeremo i risultati delle gare.