TUTTI A CONEGLIANO PER IL TOUR TREVIGIANO

Siamo giunti anche quest’anno alla finale del campionato promozionale che si svolge in provincia di Treviso chiamato “Tour Trevigiano”. In questa XII edizione sono state 14 le tappe nel calendario organizzate dalle società delle province di Treviso e Belluno: Orienteering Tarzo, OK Montello, Mareno Orienteering, Orienteering Malipiero, Orienteering Dolomiti, ASD Fonzaso, Orienteering Miane, Orienteering Treviso. Si è corso su terreni di gara molto diversi tra loro, dal centro storico di Revine alle alture di Posa Puner sul monte Cesen, da Preganziol a Pieve d’Alpago, passando per ben tre volte sul Montello. Gare che hanno visto al via atleti di tutte le età, dai 10 ai 70 anni, chi per pura passione di correre e di stare all’aria aperta e chi per vero e sano agonismo.

Spetta alla nostra società, anche quest’anno, l’organizzazione della gara finale, che si svolgerà nel centro cittadino di Conegliano, percorsi previsti in centro storico e nelle colline limitrofe, tra vigneti e antichi castelli.

Uno sguardo alla classifica generale vede i nostri atleti nei primi posti di quasi tutte le categorie, soprattutto in quelle giovanili, dalla M12 e W12 alla M21 e W21, ma anche nelle categorie Master ci facciamo valere. Attenzione però agli scarti previsti dal regolamento, verranno tolti dal punteggio finale i 3 peggiori piazzamenti. Tappa finale che risulterà decisiva per molti: non mancate quindi all’appuntamento domenica mattina in piazza Cima.

Al termine vi ricordiamo che verranno premiati i migliori, maschili e femminili, di ogni categoria e le prime 5 società come somma dei punti dei loro tesserati.

Per altre info sulla gara visitate la nostra pagina internet dedicata alla manifestazione e il sito del Tour Trevigiano con la classifica parziale.

Buona gara a tutti!