Campionato Veneto e FVG Sprint Relay

Sabato impegnativo per i nostri portacolori che,nel volgere di poche ore,si sono trovati a misurarsi con il Campionato Veneto e FVG Sprint Relay a Lignano e,successivamente,con il Campionato Regionale in Notturna.

A Lignano Riviera ottima l’organizzazione del Friuli MTB&O,con tracciati e organizzazione all’altezza dell’evento,all’interno del Parco Avventura Unicef.Questi sono i risultati dei nostri ragazzi:

  • In categoria ELITE primo posto e titolo veneto per Jessica Lucchetta, Enrico De Noni e Federico Venezian. Nonostante le premesse per la gara fossero alquanto negative (febbre per Enrico e problemi intestinali per Federico), tutto è andato nel migliore dei modi e c’è stata la conferma del titolo vinto lo scorso anno ad Oderzo. Dopo essere lanciati magnificamente da Jessica,in prima frazione,si è trattato di amministrare e di fare le scelte più corrette possibili per finire in bellezza.
  • In categoria JUNIOR secondo posto per Maddalena De Biasi, Marco Tonetto e Stefano Viel che si sono classificati subito alle spalle del Fonzaso.
  • In categoria MASTER terzo posto assoluto e vice campioni veneto per Monica Bortolini, Walter Zanatta e Mauro De Nadai.
  • Podio anche per Giovanni Patrignani e Simone De Gasperi, in staffetta mista Open.