Finalmente bronzo!

Che emozioni a Mezzano! Per la prima volta l’Orienteering Tarzo sale nel podio dei Campionati Italiani Assoluti con Jessica Lucchetta, Federico Venezian e Mattia Ferrari, terzi nella Sprint Relay in Elite. Davanti solamente il Primiero e la Masi.

L’orienteering, si sa, non è solo corsa e molte squadre avversarie sono state travolte dall’implacabile controllo delle punzonature. Sotto le severe raccomandazioni di Roland nessuno dei nostri è incappato in punti errati o mancanti, non questa volta, dopo tanti precedenti tutto è andato nel migliore dei modi. Finalmente bronzo in Elite ma non solo: argento in Master 35 con Francesca Uliana, Mauro De Nadai e Roland Pin. Infine medaglia di legno negli Junior con staffetta composta da Maddalena De Biasi, Alessandro De Biasi e Stefano Viel.

Alla Coppa Italia Long di Caltena sale sul podio solo Roland con un buon terzo posto in M40. Ottima prestazione di Lorenzo De Biasi, arrivato quarto in M14. Molto bene anche Benedetta Vanzella e Francesca Uliana, quinte in W20 e in W40. Sesto posto per Stefano Viel in M18. Alessandro Citron e Alessandro De Biasi sono settimi in M16 e M20. Enrico De Noni è 11° in Elite.

Arrivo di Mattia Ferrari alla gara di oggi.

Publiée par Orienteering Tarzo a.s.d. sur Samedi 20 octobre 2018