Tribuna di Treviso

Orienteering: il Tour Trevigiano Bernardi e Crosato vanno a segno

TREVISO. A Tarzo è partita l’edizione 2016 del Tour Trevigiano di Orienteering. 200 partecipanti, anche da Trentino e Friuli. Prima parte tutta nel bosco con un susseguirsi repentino di cambi di direzione, parte finale invece più filante nel centro di Tarzo. Nel percorso Nero doppia vittoria trentina targata Us Primiero, poi due atleti del Tarzo, Alessandro De Noni e Benedetta Vanzella. Nel Rosso maschile podio trevigiano: ha vinto il giovane di casa Matteo Bernardi, davanti a Enzo Pegorer e Mauro De Nadai, secondi ex aequo. Nelle donne prima la bellunese Valentina Valdetara, davanti a Cristina Bez e Jessica Lucchetta del Tarzo. Nel Giallo femminile ha primeggiato Alessia Crosato del Treviso, tra gli uomini Pietro Mogno di Noale davanti a Federico Piccin di Tarzo. Infine tra i ragazzi del Bianco doppia vittoria del Corivorivo di Prata con Giorgio Cereser e Francesca Cereser, con i trevigiani Thamer Bon Mosbah del Tarzo terzo al maschile e Giorgia Crosato seconda al femminile.

Dopo questo interessante inizio il Tour proseguirà con la seconda tappa il 28 febbraio a Caonada di Montebelluna sul Montello, organizzazione a cura OK Montello. (s.f.)

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
7 febbraio 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
tribunatreviso.gelocal.it
Evento a cui si fa riferimento:
Tarzo 2016
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.