Gazzettino di Treviso

Bernardi e Crosato subito a bersaglio

TARZO - Ha preso avvio con la tappa di Tarzo l'edizione 2016 del Tour Trevigiano di orienteering. Oltre 200 i partecipanti all'apertura del circuito promozionale, con atleti trentini e friulani al via. Allestita dalla locale società, la gara prevedeva un tratto iniziale nel bosco, con repentini cambi di direzione che hanno messo in difficoltà più di qualcuno, per poi passare ad una parte più breve e filante nel centro cittadino. Da registrare una vittoria trevigiana con l'atleta di casa Matteo Bernardi nel percorso rosso a precedere Pegorer (Treviso) e De Nadai (Tarzo) in un podio tutto di Marca, mentre Alessia Crosato (Treviso), si è imposta tra le ragazze nel giallo femminile. Prossima tappa del Tour il 28 febbraio a Caonada di Montebelluna, organizza l'OK Montello.
CLASSIFICHE. Nero Maschile: Jonni Malacarne (Primiero). Femminile: Jessica Orler (id). Rosso: Matteo Bernardi (Tarzo). Femminile: Valentina Valdetara (Fonzaso). Giallo: Pietro Mogno (Noale). Femminile: Alessia Crosato (Treviso). Bianco: Giorgio Cereser (Corivorivo). Femminile: Francesca Cereser (id).
Giulio Mondin

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
3 febbraio 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
www.ilgazzettino.it
Evento a cui si fa riferimento:
Tarzo 2016
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.