|
Cudicio settimo alla fase nazionale! |
|
|
|
|
Scritto da Edoardo Tona
|
|
Venerdì 28 Maggio 2010 14:49 |
|
Ottimo il risultato del nostro atleta che, correndo per le scuole Grava di Conegliano, ha ottenuto uno splendido settimo posto alle fasi nazionali svoltesi negli scorsi giorni a Saracena (CS). Possiamo dire che inoltre ha confermato di essere fra i miglio in regione in quanto 2° fra i veneti (il primo veneto, Walicki Gabriele di Sedico, è arrivato 5° soli 20 secondi prima del nostro Mattia). Inevitabili i 3 minuti di distacco dal podio del Primiero Transacqua che vede nel gradino più alto Fabiano Bettega, neo Campione Italiano Middle (titolo ottenuto a inizio maggio a Subiaco, Monte Livata). Tutti i risultati (anche intermedi) scaricabili dal sito FISO. |
|
|
Incontro con gli Alpini di Tarzo |
|
|
|
|
Scritto da Silvano Bernardi
|
|
Sabato 16 Maggio 2009 17:16 |
|
Breve ma significativa la cerimonia della consegna di un contributo da parte dell’ Orienteering Tarzo al locale Gruppo Alpini per la costruzione di un edificio polifunzionale a Paganica, in Abruzzo.Il Gruppo Alpini di Tarzo si è fatto promotore di una raccolta fondi da destinare alla costruzione di un edificio polifunzionale a Paganica, in provincia dell’Aquila, paese abruzzese il cui Gruppo Alpini è gemellato con quello di Tarzo fin dal 1996.
|
|
MICHAEL BAGGIO AI MONDIALI |
|
|
|
|
Scritto da Silvano Bernardi
|
|
Mercoledì 24 Giugno 2009 17:41 |
|
Adesso è ufficiale, Michael Baggio è stato convocato dalla FISO per i mondiali JWOC che si disputeranno nella Valle di Primiero dal 5 al 12 Luglio 2009. E' infatti arrivata oggi alle ore 14.30 la comunicazione Ufficiale da parte dell Responsabile Area CO, della FISO, Vincenzo Crippa, con la lista dei convocati, tra cui Michael, a rappresentare i colori Nazionali ai prossimi Mondiali.
|
|
|
Nuovi tesserati ma già sulle prime pagine |
|
|
|
|
Scritto da Michael
|
|
Martedì 25 Maggio 2010 13:40 |
|
Sui quotidiani "Il Gazzettino" e "La Tribuna di Treviso", rispettivamente in pagina Sport e Conegliano, ci sono due articoli dedicati ai nostri ragazzi che a breve disputeranno le fasi nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi. In particolare sono citati Mattia Cudicio e Francesco Mazzer,il primo nuova leva mentre il secondo già affermato a livello regionale per la nostra società. Non ci resta che dire "buona fortuna" da tutta la società!

|
|
2° allenamento dello Junior Team |
|
|
|
|
Scritto da Michael
|
|
Lunedì 23 Novembre 2009 16:47 |
|
Lo Junior Team si è ritrovato sabato 21 per il secondo appuntamento
invernale di allenamento sulla carta della Coppa Italia di marzo,
presso il ristorante Al Borgo, per un approfondimento delle tecniche di
lettura della carta. A questo scopo è stato preparato un esercizio
lungo la linea, consistente in una linea viola continua con andamenti
lungo le curve di livello e diversi 'oggetti particolari' sul terreno
lungo la quale in determinati punti sono state sistemate diverse
fettucce. I ragazzi hanno dovuto usare la massima precisione per
seguire questo percorso ideale e contare così il numero di fettucce
sistemate dagli allenatori, un esercizio che richiede continua
concentrazione per tutta la sua durata.
Presenti: Michael, Cristina, Agostino, Loris, Francesco, Leonardo, Antonella.
Ospiti: Orienteering Malipiero
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
|
|
Pagina 8 di 44 |