La settima prova del Tour

Stamattina a Pian de le Femene, sopra Revine, si è corsa la settima prova del Tour Trevigiano, valevole anche come Trofeo CONI Veneto. Organizzavamo noi dell’OrTarzo e al cronometraggio hanno esordito per la prima volta Riccardo Spironelli e Riccardo Pavetta… benvenuti nello staff organizzativo!

La squadra che si è qualificata alla fase nazionale in Sardegna del Trofeo CONI è l’ASD Fonzaso. Noi del Tarzo siamo terzi dopo l’Arces OK, al secondo posto. Per il Trofeo CONI gareggiavano i giovanissimi di 12 e 14 anni.

Il migliore risultato di giornata è quello di Matteo Bernardi, vincitore nel Giallo Maschile. Podio anche per Enrico De Martin, terzo nel Bianco e Anna Dal Gobbo, anche lei terza nel Bianco (femminile). Medaglia di legno per Kalawoti Chiarin nel Bianco e Diego De Martin nel Rosso. Le classifiche complete nella pagina della gara. È anche possibile disegnare il proprio percorso su Routegadget.

Domenica prossima c’è la 5 giorni d’Italia nell’Altopiano del Tesino che impegnerà 13 nostri atleti. Il 10 luglio riprende il Tour Trevigiano con la tappa di Vazzola, organizzata dall’Orienteering Mareno.

One thought on “La settima prova del Tour”

Comments are closed.